martedì 30 aprile 2013

Minga Ball (Non sono storie)

Maurizio e Armando

Maurizio, in una clip video, ci racconta un fatto che è accaduto un paio d'anni fa, ma del quale sono venuto a conoscenza solo da poco tempo; il mio amico era partito da Piacenza, diretto alla volta di Modena per farsi otturare un dente da mio figlio.
Io ho avuto una vita abbastanza movimentata, in cuor mio ho sempre aspirato a diventare un  poeta e così, dopo che le cose mi stavano andando abbastanza male, ho abbandonato tutto per vivere sulla strada. Adesso è complicato spiegare per quale motivo anni prima avevo lasciato mia moglie e mio figlio andandomene di casa, a volte le famiglie si mettono di mezzo alla vita delle coppie e fanno peggio di quanto già non accade tra marito e moglie; la libertà comporta un grande prezzo da pagare ed io penso di non essermi sottratto a questo costo.
Mi dispiace che mio figlio abbia sofferto per causa mia, ma lo capisco se oggi ha deciso di non volermi rivedere.


Nessun commento:

Posta un commento