domenica 28 aprile 2013

Visita di Controllo

Da qualche giorno non sto bene, devo andare in ospedale per fare un controllo, ogni due anni mi hanno detto di fare il controllo, quindi domani dovrò andare dal medico, gli ho telefonato nei giorni scorsi, ma non ha risposto, probabilmente per queste ultime feste ed il ponte che c'è stato.
Martedì, penserei d'andare in ospedale, credo che non riuscirò a fare la visita prima di un mese o due, hai voglia! Purtroppo, ho dei dolori di stomaco e non so che cosa devo mangiare, anche se mangio in bianco cambia poco, spero di riprendermi, altrimenti dovrò farmi operare.
Il dolore aumenta tutti i giorni e questa cosa influisce anche sul mio umore, forse sono già un po' depresso. Ho difficoltà a fare certe cose e non vedo più tanto bene, sono stato dal'oculista, hanno sbagliato a farmi l'intervento di cataratta  da un occhio e dall'altro non vedo se non metto le gocce, ma sono due mesi che non le prendo, dovrò tornare anche dall'oculista... Vedo tutto annebbiato.
Armando Bruzzesi

Nessun commento:

Posta un commento