giovedì 18 aprile 2013

Un vecchio sogno diventato realtà

Voghera 1995

Ancora un articolo che racconta la mia storia, questa volta con un po' di cinismo finale. E' interessante vedere come ogni giornalista riporti ciò che più lo colpisce o che possa confermare una sua tesi personale. Rileggere oggi questi giornali mi fa uno strano effetto perché a volte sembra che non si parli nemmeno di me, pur essendo chiaro che tutti cerchino di cogliere più elementi possibili di una vita un po' sconclusionata, in un mondo dove i valori che contano diventano solo follia. Sono un uomo che ha fatto le sue scelte e che continuando a seguire i propri sogni è riuscito a costruire con questi sogni la propria realtà.
La libertà, l'amore, la purezza di spirito hanno un alto costo che io non ho mai avuto paura di pagare, pur di essere me stesso. I sogni si realizzano per chi ha la forza di crederci.

Libertà e Amore, il mio primo libro stampato per la prima volta nel 1996.






1 commento:

  1. Caro Armando,
    ho letto il tuo libro ed è bellissimo.
    Grazie per queste parole che sono per noi assetati di vita come sorsi di acqua fresca.
    Un abbraccio.
    Dario

    RispondiElimina