domenica 28 febbraio 2016

Ristampate 2000 copie dei miei 4 libri di poesie

Sono riuscito a far ristampare (facendo qualche debito) le mie 4 raccolte di pensieri poetici, canzoni, riflessioni personali e preghiere. 
Se volete, potete ordinare i libri, come sempre, tramite email, per posta ordinaria o direttamente con bonifico bancario sul mio CC.

 Accaparratevi una o più copie dei mie libri prima che vadano in esaurimento: sapete, c'è molta richiesta, specie tra i più piccoli...

 Non lasciatevi sfuggire quest'occasione ci sono solo 500 copie di "Libertà e Amore", 500 di "Sogno e Preghiera", 500 di "Il Tempo dell'Amore" e 500 di "Fiori e pensieri"

Dati del bonifico

Nome del beneficiario: Armando Bruzzesi
Iban: IT31C0100511300000000023637
Descrizione del pagamento: offerta pro re dei barboni

Amici, grazie per l'attenzione e l'affetto che mi avete mostrato da quando esiste questo blog, se potete, inviatemi un gesto tangibile del vostro apprezzamento, io vi spedirò un mio libro.
Armando Bruzzesi, re dei barboni

1 commento:

  1. Ho 3 libri di Armando e vorrei anche gli altri.. Vorrei sarere però come posso fare.. Se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice! Grazie

    RispondiElimina