lunedì 7 luglio 2014

Cose da dire alla fidanzata

Donna, equilibrio di linee in bianco e nero - Guy De Jong

66

 Tu sei una poesia, tu sei una sorta di ballata: 
dolce, semplice, gaia, commovente che la natura canta.


Da tempo, ho iniziato a raccogliere i miei pensieri, consigli e considerazioni su vari argomenti in forma di aforismi, massime personali e frasi che assomiglino a dei motti.
Le parole di oggi, ve le dono con piacere, in modo che possiate farne buon uso, in momenti gradevoli da passare con la vostra ragazza, o con la vostra tenera compagna.
Venerdì scorso sono stato nuovamente ricoverato all'Ospedale San Matteo di Pavia per effettuare degli esami che verifichino il mio stato di salute, in quanto i problemi che ho avuto lo scorso anno vanno tenuti sotto controllo.
Io mi sento bene, la stanchezza generale è un po' aumentata, ma non posso troppo lamentarmi, ad ogni modo, spero di tornare presto a casa.




Nessun commento:

Posta un commento