giovedì 24 luglio 2014

A tutte le ragazze ed i ragazzi

Molti ragazzi e ragazze mi scrivono da tanto tempo, anche lettere, io purtroppo non sempre sono solerte nelle risposte, così ho pensato di dirvi qualcosa che può essere valido per molti di Voi, fermo restando che appena riuscirò, farò in modo da far pervenire una risposta personale ad ognuno.

Cara Amica, Caro Amico,
mi ha fatto piacere ricevere la tua lettera. Scusa se non ti ho risposto prima, ma i miei impegni non lo hanno permesso.
Purtroppo non ricordo dove ti ho conosciuto, in uno dei miei tanti spostamenti; fammelo sapere, te ne prego.
Molto spesso mi arrivano lettere di ragazze/i della tua età con problemi familiari simili ai tuoi, l'unico consiglio che mi sento di darti è di costruirti la tua vita nella maniera più serena possibile, come leggo che stai facendo.
A proposito, se deciderai di passare da Pavia, puoi passare a farmi visita, se lo vorrai.
Lasciami anche il tuo numero di telefono, così che io potrò  sentire la tua voce e ricordarmi di te.
Se vorrai riscrivermi, non è necessario che tu mi alleghi il francobollo, provvederò io a risponderti.
Ora devo lasciarti, sono molto stanco, ti saluto e ti auguro ogni bene...
Buona fortuna per i tuoi studi. Armando Bruzzesi

I sogni più importanti si realizzano sempre

Nota di WDM 
Armando sta abbastanza bene, gli manca un po' il fiato perché nonostante abbia avuto problemi ai polmoni, non vuole smettere di fumare, infatti, anche in questa fotografia, ha in mano la sua pipa. 
Dopo essere stato ricoverato qualche giorno all'Ospedale San Matteo di Pavia per delle visite di controllo è tornato a casa ed ha ripreso a scrivere.
Prossimamente, pubblicherà sul suo blog alcune brevi favole per bambini.

Nessun commento:

Posta un commento