lunedì 2 settembre 2013

Noi e loro

32 

Tutti quelli come noi siamo noi e tutti gli altri sono loro.
A.B. rdb
Sì, lo so, assomiglio a qualcuno del passato, sarà perché ho lo spirito rivoluzionario e non mi piacciono soprusi, ingiustizie e falsità.


Questi sono i primi 4 libri che ho fatto stampare in modo autonomo e distribuito personalmente tra il mio pubblico sulla strada. In tanti anni vissuti tra la gente ed in mezzo ai più poveri, frequentando asili notturni e mense ho conosciuto di tutto, dalla speranza e l'amore dei miei simili, alla disperazione e la solitudine, tra le difficoltà di tutti i giorni.
Da qualche anno ho la fortuna di vivere a Pavia in un piccolo appartamento assegnatomi dal Comune, grazie anche all'interessamento dei servizi sociali e di personaggi che non esito a definire illuminati. 
Vorrei continuare a restare in contatto con le persone che apprezzano la mia poesia, per questo, adesso che l'età e i primi acciacchi di salute non mi  rendono semplice la vita dell'artista da marciapiede ho questo mio blog, curato da un caro amico, col quale mi propongo di continuare a far conoscere la mia opera e raccogliere i fondi necessari a stampare 
una nuova raccolta di liriche, già pronta.
Se volete aiutarmi economicamente o prendere contatto con me per conoscermi meglio e scambiare due parole in amicizia, guardate tra le pagine di questo sito e troverete i dati necessari per effettuare un bonifico a mio nome, oppure 
i recapiti dove contattarmi.
Se volete parlarmi, richiedete il mio numero di telefono personale a WDM_photo, la persona che conserva parte del mio archivio privato, materiale iconografico che mi riguarda ed i miei libri da spedire a chi ne fa richiesta.
Stessa cosa, se volete venire a farmi visita a Pavia. 
Venite a conoscermi personalmente, sarete i benvenuti.

Grazie ancora a tutti per la vostra cortese attenzione e per seguirmi sempre con pazienza ed affetto su queste pagine. 
Attendo i vostri messaggi, le vostre chiamate e le vostre visite.
Saluti e tanta fortuna da Armando 



Nessun commento:

Posta un commento