venerdì 20 settembre 2013

Le Margherite di Guy De Jong

In preparazione del mio ultimo progetto editoriale, ho contattato l'artista Guy De Jong per realizzare l'immagine de "Le Margherite" che  utilizzeremo per illustrare la mia raccolta di liriche della quale vorrei ottenere una stampa di qualità, arricchendo i contenuti del libro con diverse fotografie ed illustrazioni. Guy è stato molto gentile, accogliendo con entusiasmo la mia richiesta e preparando in tempi record un piccolo quadro di prova che mi è piaciuto molto e dal quale penso di ricavare una riproduzione da inserire sulla copertina o nelle prime pagine, più in là vedremo come sarà la proposta grafica finale.

Guy De Jong a Gravedona (Co) con in mano il quadretto che ha studiato per il mio nuovo libro. WDM_photo 19.09.2013

Guy è un grande artista che ha vissuto immergendosi totalmente nel suo ruolo; ha studiato molto ed ha sempre affrontato ogni sfida incontrata nel corso della propria esistenza con grande serietà ed equilibrio, senza mai distogliere la propria attenzione dagli obiettivi che si era prefisso. Oggi, è un uomo soddisfatto delle proprie scelte e del proprio lavoro, prossimamente vorrei parlarvi un po' più ampiamente di lui e delle sue opere perché nella vita ho incontrato poche persone così capaci e determinate che possono essere un esempio da seguire per tanti giovani che non sanno come affrontare il loro futuro. Armando Bruzzesi


Nessun commento:

Posta un commento