giovedì 4 luglio 2013

Successo

26 

 Una via per il successo è cercare di conseguire dei risultati che siano un bene per l'intera comunità.

re dei barboni

Non posso definirmi un uomo di successo, non è quello che ho ricercato nella mia esistenza, però posso dire d'avere una certa esperienza della vita, anche se continuo a commettere molti errori per continuare ad essere me stesso. Se si pensa che ad una certa età molti problemi scompaiono, non è così, resta meno energia per agire, meno forza per affermare le proprie ragioni e le giornate s'accorciano sempre più, inesorabilmente. Spero che dai miei scritti traspaia ancora una certa lucidità e l'amore per i miei simili. Sono contento dei riscontri che sto avendo con questo mezzo di comunicazione, vedo che c'è molto interesse per il miei pensieri e per le piccole cose del mio passato che vi racconto, spero di continuare così ancora per molto tempo. Come sapete, la vita è difficile, anche per un barbone, pertanto, se qualcuno può inviarmi un piccolo aiuto per le mie poche esigenze quotidiane, vi lascio l'iban del mio CC, mi farete cosa molto gradita procedendo con una donazione a mio favore. Se desiderate che vi invii copia in ebook de: "Il tempo dell'Amore", fatemi esplicita richiesta via email e vi accontenterò al più presto. Mi restano ancora poche copie delle mie opere in formato cartaceo, nel caso voleste acquistare quelle che forse saranno le mie ultime stampe, vi prego di affrettarvi, in questo caso, effettuate un bonifico a mio nome, un'offerta giusta, non chiedo di più e ricordate di indicarmi l'indirizzo al quale spedire il libro, eventualmente indicatemi se desiderate una dedica personale. Finora, la mia situazione economica non ha minimamente beneficiato in alcun modo dei miei sforzi per effettuare qualche vendita tramite questo sito. Ovviamente il denaro non è tutto, per me è un grande piacere avere nuovi amici e persone che leggano ciò che prima scrivevo sui marciapiedi, però vi confesso che mi aspettavo qualche piccola donazione. Dietro questo blog c'è una persona vera e quello che riportano i giornali di me è vero, se non mi credete contattatemi via email e richiedete il mio numero di telefono, potrete chiamarmi e parlarmi direttamente. Se passate da Pavia, venite a trovarmi, vivo intorno a Porta Calcinara, oppure, al mattino, mi troverete in centro, forse al tavolino di qualche bar, non bevo più, ma mi piace stare in mezzo alla gente, soprattutto adesso che non fa più freddo.

Dati del bonifico
Nome del beneficiario: Armando Bruzzesi
Iban: IT31C0100511300000000023637
Descrizione del pagamento: offerta pro re dei barboni

Amici, grazie per l'attenzione e l'affetto che mi avete mostrato da quando esiste questo blog, se potete, inviatemi un gesto tangibile del vostro apprezzamento.

Armando Bruzzesi, re dei barboni



Scegliete il libro che preferite, ve lo spedirò come segno della mia gratitudine



Nessun commento:

Posta un commento