domenica 28 agosto 2016

Sono un pagliaccio, ma so quello che faccio

Dallo scorso luglio è disponibile il mio quinto libro di poesie e pensieri poetici, si intitola: "Pagliaccio". E' stato stampato, come al solito, dalla Comunità Casa del Giovane di Pavia; poiché devo ancora pagarlo Vi invito a richiedermi una o più copie e ad inviarmi una giusta offerta, in modo che io possa onorare i miei debiti nei confronti di chi mi ha fatto credito sul mio buon nome.


Il re dei barboni a Pavia con tutti i libri fin'ora autopubblicati
Armando Bruzzesi sul portone di casa con tutti i libri da lui autopubblicati: Libertà e Amore, Fiori e Pensieri, Sogno e Preghiera, Il tempo dell'Amore, Pagliaccio.

Rido, salto
canto e faccio
il pagliaccio
sono mascherato
ma so quello
che faccio


Armando Bruzzesi e: Vivi adesso! di Seneca
Vivi adesso!

Se volete un mio libro potete mandarmi un'offerta giusta tramite bonifico bancario al mio IBAN:

IT31C0100511300000000023637

Il nome del beneficiario è: Armando Bruzzesi, nella descrizione del pagamento potete indicare: offerta pro re dei barboni.

Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del mio sogno, chi mi ha aiutato, gli amici che mi sono stati vicini in questo progetto e tutti Voi appassionati di poesia che seguendomi in queste pagine e apprezzando i miei scritti mi date la forza per continuare a raccontare le mie storie e ad andare avanti in questo lungo percorso esistenziale. Armando Bruzzesi
  

Nessun commento:

Posta un commento