sabato 15 giugno 2013

Ebook pronto per la vendita

Come Vi avevo anticipato il 24 maggio scorso, da oggi sono pronto per inviare, a chi me lo richiederà, la riedizione de: "Il Tempo dell'Amore" nei formati pub e pdf.
Vorrei ripubblicare tutti i miei libri cartacei anche in forma elettronica e poi col ricavato far stampare il mio nuovo libro e preparare anche di questo un ebook.
Come penso sappiate, le mie condizioni economiche sono abbastanza disastrate, ho degli amici che si ricordano ancora di me, ma da quando ho qualche problema di salute e la mia presenza sul marciapiede non è più così assidua, il mio conto in banca è spesso in rosso.
Contattatemi via email a: armando.bruzzesi@gmail.com dopo di che vi manderò il file richiesto per posta elettronica. I file occupano circa 1,5 MB.
Non ho fissato un prezzo di copertina poiché, come ho sempre fatto, chiedo soltanto un'offerta giusta legata alle Vostre possibilità economiche, pertanto se volete aiutarmi potete inviarmi un bonifico bancario al mio iban.

Nome del beneficiario: Armando Bruzzesi
Iban: IT31C0100511300000000023637
Descrizione del pagamento: offerta pro re dei barboni

Amici, grazie per l'attenzione e l'affetto che mi avete mostrato da quando esiste questo blog, se potete, inviatemi un gesto tangibile del vostro apprezzamento.

Armando Bruzzesi, re dei barboni

Nessun commento:

Posta un commento